Viola & Puffo
mercoledì 17 ottobre 2012
perchè?
Blog creato per parlare di gusti di gelato e quant'altro. Vi piace il gelato al cookies??
Questa è la fantastica NY!!..
e quella la sono io!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento