Viola & Puffo
mercoledì 21 novembre 2012
lunedì 22 ottobre 2012
Frozen!
mercoledì 17 ottobre 2012
perchè?
Blog creato per parlare di gusti di gelato e quant'altro. Vi piace il gelato al cookies??
Questa è la fantastica NY!!..
Questa è la fantastica NY!!..
Benvenuti!
Benvenuti nel mio Blog!
Ho scelto questo nome perchè viola e puffo sono i miei gusti di gelato preferiti! ;)
Ho scelto questo nome perchè viola e puffo sono i miei gusti di gelato preferiti! ;)
Etichette:
inizio del marasma
Ubicazione:
Pz San Felice, 27100 Pavia PV, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)
