mercoledì 17 ottobre 2012

perchè?

Blog creato per parlare di gusti di gelato e quant'altro. Vi piace il gelato al cookies??


Questa è la fantastica NY!!..

Benvenuti!

Benvenuti nel mio Blog!
Ho scelto questo nome perchè viola e puffo sono i miei gusti di gelato preferiti!    ;)